FREEDOM WARS Remastered
In un futuro distante in cui le risorse della terra sono state prosciugate, essere vivi costituisce un peccato. Alla nascita ti è stata inflitta una condanna di un milione di anni e l'unico modo per ridurre la pena è offrirti per affrontare operazioni estremamente pericolose e combattere per la libertà.
Una grafica rielaborata darà vita a interi mondi desolati, colossali città-prigione, potenti nemici e feroci battaglie.