Expelled!
1922. La Scuola per Ragazze Promettenti di Miss Mulligatawney è uno dei migliori collegi in Inghilterra. Sei Verity Amersham, qui grazie a una borsa di studio, e oggi verrai espulsa per tentato omicidio.
Dai creatori di Overboard! e A Highland Song arriva un gioco investigativo da giocare più e più volte con uno scaltro colpo di scena. Riuscirai a evitare l'espulsione con mezzi più o meno... leciti? Riuscirai a trovare il colpevole... o qualcun altro su cui far ricadere la colpa?