SII IL MIGLIOR ADDESTRATORE PER IL TUO PICCOLO
Ecco a voi gli EvoMon, creature straordinarie. Preparateli a diventare veri campioni di EvoMon! Prendetevi cura dei loro bisogni, nutriteli e allenateli, osservando come un piccolo e vulnerabile bambino si evolve in un impavido guerriero.
Allenate il vostro EvoMon in una serie di 9 coinvolgenti minigiochi, guadagnate punti esperienza e osservate la sua evoluzione. Dopo tutto, avete fino a tre diversi stadi di tutti e 49 da scoprire!
Portate il vostro forte EvoMon adulto nelle Battaglie finali, dove affronterete gli EvoMon di altri allenatori. Non preoccupatevi se non riuscite a sconfiggerli subito. L'esperienza acquisita vi tornerà utile la prossima volta che metterete alla prova la vostra forza. Chissà, forse lascerete l'arena con il titolo di nuovo campione di EvoMon?
Affrontate avventure straordinarie nella misteriosa Zona di spedizione! Scoprite EvoMon unici e acquisite oggetti esclusivi disponibili solo lì, che potrete utilizzare nel vostro Laboratorio EvoMon.
E a proposito del laboratorio. Ogni volta che perdete un EvoMon in battaglia, potete far rivivere quello vecchio o "congelarlo". Combinare due EvoMon per creare un uovo, con un EvoMon nuovo di zecca pronto per l'addestramento.
Se avete bisogno di soldi, recatevi nell'area di pesca per catturare oggetti e pesci unici che potrete usare come cibo o vendere.
Potete anche ottenere nuovi mobili dalla macchina gacha e decorare la stanza degli EvoMon secondo i vostri gusti!