Etrian Odyssey II HD
Etrian Odyssey II HD riporta in vita l'emozionante avventura del misterioso castello sospeso.
Quando la civiltà sprofondò nei sette mari, fitte foreste crebbero sulle restanti cinque isole.
Solo gli eletti sfuggirono alle acque, rifugiandosi nella loro roccaforte. Alla fine, le onde travolsero persino le ultime cinque isole... Da allora, non rimase altro che il Castello. Con il passare delle ere, la gente del Castello sospeso scelse di discendere sulla propria terra natia.
Forma un gruppo scegliendo tra dodici classi di eroi differenti, scala l'albero di Yggdrasil e raggiungi le nuvole per svelare la verità che si cela dietro alla città di Lagaard alta.