Endless Monday: Dreams and Deadlines
Ti presentiamo Penny, impiegata di concetto e procrastinatrice seriale che ha passato tutto il tempo in ufficio a scarabocchiare fumetti e a giocare con il telefonino invece di lavorare al suo progetto. Ora le resta solo un weekend prima della scadenza, e Penny deve trovare l'ispirazione e superare ogni distrazione per finire il progetto in tempo e non deludere il suo mentore (e magari non farsi licenziare). E forse, nel frattempo, imparerà qualche cosuccia su se stessa.
■ Straordinari! La storia di Penny continua in un capitolo completo in più incluso nel gioco!