Elves: The Enchanted Magic Heart
Eryk, un giovane che possiede la rara capacità di sentire i sussurri della foresta, scopre che questo squilibrio ha una causa più profonda.
Insieme ai suoi fedeli compagni Lyra, una coraggiosa guerriera, e Nimbus, un uccello agile e intelligente, intraprende un viaggio per ripristinare il Cuore e salvare la sua casa.
Un'avventura dove il coraggio, la saggezza e il legame tra amici saranno messi alla prova ad ogni passo.