Easter Bunny: Bubble Shooter
Immergiti in un mondo affascinante di bolle colorate ed enigmi in ogni livello. Usa il laser solare per mirare e sparare per rendere il gioco conveniente per persone di tutte le età.
Ad ogni livello ti aspettano nuove sorprese e sfide. Puoi usare le palle di fuoco per superare tutti gli ostacoli e gli arcobaleni ti aiuteranno a far esplodere grandi grappoli di bolle.
Questo gioco aiuterà a migliorare le capacità cognitive di tuo figlio e ti farà divertire molto.