Dungeons of Dreadrock 2 - The Dead King's Secret
Risolvi enigmi e fatti strada attraverso le antiche caverne del Monte Dreadrock. Come membro dell'Ordine della Fiamma, intraprendi una sacra missione per trovare la Corona della Saggezza. Scopri la verità dietro i poteri del Re Morto e scegli il tuo destino. Rimarrai fedele alla fiamma o forgerai il tuo percorso?