Dungeon Slide
Sebbene i controlli siano semplici (basta muovere il protagonista in alto, in basso, a sinistra o a destra), il personaggio scivola nella direzione scelta e non si ferma finché non incontra un ostacolo.
Guida il protagonista usando abilmente muri, porte, vari espedienti, trappole e persino nemici per raccogliere gemme e trovare l'uscita.
Raggiungi la perfezione raccogliendo tutte le gemme, sconfiggendo tutti i nemici e raggiungendo l'uscita!