Diesel Legacy: The Brazen Age
New Libertis si è sviluppata trentacinque anni fa ed è un vero e proprio miracolo tecnologico. In questa nuova epoca, l'imprenditore Hieronymus Frazer cerca di proteggere la sua eredità e guidare l'élite umana a una grandiosa ascesa. Niente gli impedirà di realizzare la sua grande visione. Il destino della città è nelle tue mani!
Diesel Legacy è un picchiaduro disegnato a mano caratterizzato da scontri 2v2, con quattro giocatori divisi in due squadre. Ognuno degli splendidi livelli presenta tre corsie tra le quali i giocatori possono muoversi liberamente, e anche quando un avversario è al tappeto la lotta non è finita! Unisci le forze con chi è in squadra con te per estendere le combo, parare attacchi dall'oltretomba, incanalare la tua essenza per assistere il tuo compagno e assicurarti un doppio K.O.!
Il destino della città di ferro è nelle tue mani - Guida i 10 personaggi nelle loro esclusive modalità storia e scorpi un vasto universo ispirato al genere dieselpunk. La lotta per il futuro ha inizio!
Scontri 2v2 pieni d'azione - Quattro giocatori scelgono tra 10 incredibili personaggi da portare in combattimento online e offline.
Una sfida, tre corsie - Ti aspettano oltre 10 livelli ricchi di dettagli. Salta e sfreccia tra le corsie per ottenere un vantaggio e portare il combattimento su un altro livello!
Netplay globale - Grazie a RealMatch, le lotte multigiocatore online sono prive di lag.
Sistema di replay avanzato - Impara dai tuoi errori e dagli errori degli altri! Riproduci le partite avanzando rapidamente nel video o riavvolgendolo, visualizza le hitbox e i fotogrammi e prendi il controllo intervenendo nella lotta per cambiare il tuo destino.