Devil May Cry
La prima comparsa di Dante, il più grande cacciatore di demoni! Con il sangue di un leggendario guerriero che scorre nelle sue vene, Dante accetta una missione dalla misteriosa Trish che lo porterà a Mallet Island per sconfiggere il re degli inferi, Mundus. Ma questo non è un incarico qualsiasi per Dante, che è anche spinto dal desiderio di vendetta...