Deep Ones
Il protagonista della storia è vittima di uno scontro sul suo sottomarino provocato dalla grande piovra rossa: la sua brama di distruggere ogni viaggiatore che incontra può sembrare inarrestabile, ma il sommozzatore è più forte di quel che appare.
Camminerà lungo il fondo dell'oceano, si tufferà nelle profondità dei suoi angoli più oscuri, si farà strada attraverso le fitte alghe e combatterà contro le creature sconosciute del mondo sotterraneo per riavere il controllo del suo sottomarino.