Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today
Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today racconta la storia di Michael, un uomo senza passato costretto a recuperare la sua identità e decodificare i due eventi che hanno portato il mondo sull’orlo del baratro.
Il primo di questi, la “Grande Onda”, è un’inspiegabile catena di disastri naturali. Il secondo è una pandemia che ha trasformato gli esseri umani nei “Dissolti”, creature infette aventi particolari capacità cognitive, ma i cui corpi sono destinati a dissolversi. Se Michael non agirà in fretta, non riuscirà a impedire l’imminente “punto di sincronia morta” del Tempo stesso che inizierà a dissolversi.
Come giocatore, affronterai distorsioni spazio-temporali, campi di concentramento, fenomeni soprannaturali, morti raccapriccianti, rompicapo difficili da risolvere e, soprattutto, una sfida sanguinolenta!