Daydream: Forgotten Sorrow è un gioco avventuroso e ricco di atmosfera incentrato sull'emozionante storia di Griffin, un bambino che lotta contro le proprie paure interiori. Per fortuna il suo amico orsacchiotto Birly è sempre pronto ad aiutarlo.
Non ti capiterà tutti i giorni di svegliarti in un posto sconosciuto insieme a un orsacchiotto animato… e nemmeno al nostro Griffin. Ma eccolo lì, con un mistero da risolvere, all'inizio dell'emozionante storia di due amici, tutta da raccontare.
Affidati all'aiuto di Birly per risolvere complessi enigmi ed esplorare il mondo. Puoi controllare direttamente Griffin ma puoi anche raccogliere e lanciare il tuo amico orsacchiotto, oltre che dargli istruzioni, per procedere.
Griffin si ritrova in un luogo oscuro e popolato dalle visioni del passato, ma in questo mondo c'è dell'altro oltre alla desolazione e alla tristezza: dopo aver raccolto le forze per avanzare scoprirai un mondo affascinante e diversificato, pieno di castelli sospesi in aria e aspre grotte, foreste favolose e pianure soleggiate.