DESTRUCTURE: Among Debris
In DESTRUCTURE: Among Debris si usa il potere della fisica (assolutamente realistica) per distruggere il mondo circostante. A seguito di un devastante evento apocalittico, il mondo è pieno di rifiuti, strutture abbandonate e torrette robotiche arrabbiate ed è vostra missione ripulirlo da questo polveroso disordine.
Il gameplay ruota attorno al coso rotondo di distruzione, controllato dal giocatore a 360 gradi, che rende la palla di ferro molto più soddisfacente. Ma bisogna ricordarsi di non perdere la palla. Dietro di voi, in ogni livello, c'è un macinino di metallo pronto a consumare tutte le palle (smettila di ridacchiare, Gregg) che siete troppo lenti a respingere.
Se siete fortunati, potreste imbattervi in armi e potenziamenti potenti da usare all'istante. È come trovare una monetina sul marciapiede, ma la monetina è un lanciarazzi o una pistola laser e il marciapiede sono le macerie di una struttura che un tempo aveva una parvenza di scopo.
Con questa Roba Blu potrete acquistare nuovi ed entusiasmanti giocattoli come la “Benedizione di Zeus”, le “Torrette Suicide” o semplicemente la cara vecchia “Pioggia di Napalm” per scalare i ranghi delle ordinarie cose rotonde della distruzione che combattono la spazzatura e diventare il distruttore definitivo di ciò che resta dei mondi polverosi e aridi della DESTRUTTURA.