Conduct TOGETHER!
Conduct TOGETHER! è un gioco d'azione ferroviaria avvincente ed esplosivo che metterà alla prova il capotreno che c'è in te.
Conduci da solo o passa un Joy-Con a un amico per giocare in squadra a comandare treni, cambiare binari ed evitare collisioni in contesti sempre più frenetici e impegnativi. Invita fino a 4 amici a giocare con te al gioco di società del momento!