Citizen Sleeper 2: Starward Vector
Scegli una classe, configura le tue abilità e raduna l'equipaggio in uno stile di gioco unico ispirato ai giochi da tavolo. Tra scelte difficili in un mondo complesso, il tuo futuro dipende dal lancio di un dado. Questo GdR che reinventa i pluripremiati sistemi di Citizen Sleeper soddisferà sia i fan del gioco originale che i nuovi arrivati.
Dopo un disperato tentativo di riconquistare la libertà riscrivendo il codice che governa il tuo sistema, sei di nuovo in fuga, questa volta con un corpo in avaria, una taglia sulla testa e nessun ricordo del passato.
Torna il rivoluzionario sistema basato sui dadi di Citizen Sleeper, rinnovato per il sequel. Gestisci lo stress o subisci danni ai dadi. Affronta i glitch man mano che si accumulano nel tuo sistema. Sfida la fortuna fino al limite per fare in modo che questo ciclo conti.
Ogni classe di personaggio ora ha un'abilità unica in stile "push your luck" che può aiutarti a cambiare l'esito di un incarico complesso o farti precipitare in una spirale pericolosa, a seconda di come e quando scegli di usarla. Rilancia i dadi per cambiare il tuo destino, oppure giocati tutto su un solo tiro sperando nel grande successo.
Traccia la rotta da un hub all'altro in completa libertà, accettando lavori e definendo i tuoi obiettivi come più credi opportuno. La Starward Belt è un mondo vivo che premia la curiosità e l'attenzione, ma spetta a te decidere quali luoghi e quali storie meritano il tuo tempo e le tue risorse.
I contratti aggiungono all'esperienza di Citizen Sleeper un nuovo tipo di gameplay tattico e mirato. Dovrai prepararti attentamente e scegliere l'approccio giusto per questi lavori multi-ciclo, ad alto rischio e ad alto rendimento, ma dovrai anche reagire e adattarti sia al risultato dei dadi, sia ai colpi di scena che ti aspettano a ogni incarico.
Le scelte del giocatore sono una parte fondamentale dell'esperienza di Citizen Sleeper, e il sequel approfondisce questo aspetto con nuovi tiri sulle abilità che ti consentono di interpretare la tua classe e il tuo personaggio nelle scene, e con trame ramificate che ti imporranno scelte difficili. Il futuro del tuo personaggio dipende da te.