Chicory: A Colorful Tale è un gioco d'avventura con prospettiva dall'alto ambientato in un mondo in cui puoi disegnare su ogni cosa. Usa i tuoi poteri per esplorare nuovi luoghi, risolvere enigmi, aiutare i tuoi amici e cambiare il mondo!
È successa una cosa tremenda. Chicory, artista superstar e detentrice del Pennello, è sparita, e con lei tutti i colori del mondo. Tocca a te, in qualità di fan numero uno di Chicory, raccogliere il Pennello e dipingere al suo posto. Sarà un duro lavoro... ma puoi farcela! Forse!