Chibi Ninja Shino-kun Treasure of Demon Tower
Chibi Ninja Shino-kun: Treasure of Demon Tower è un platform retrò veloce e fluido in cui sali su una gigantesca torre evitando nemici, trappole e altri ostacoli.
Usa il tuo salto sui muri, il rampino e la corsa sui soffitti per superare i vari nemici e scoprire il leggendario tesoro di Demon Tower!