Chef Chen
Il ristorante di Chef Chen è in difficoltà finanziarie e lui scopre che partecipare a una competizione culinaria ad alto rischio potrebbe essere la sua possibilità di vincere un grande premio in denaro. Chef Chen e i suoi amici decidono di tentare la sorte e partecipano a una magica competizione culinaria nel mondo della fantasia.
Chef Chen, che usa guanti da cucina come guantoni da boxe, Prezzemolo, l'Akita samurai con due spade, Alloro, la gazza arciere con mira infallibile, e Pepe, il carinoso e coccoloso gatto mago, si lanciano tutti nelle sfide del mondo fantastico per vincere il premio per la ristrutturazione del loro ristorante.
Durante la competizione, dovrai procurarti gli ingredienti ovunque tu possa, dal rubare un Uovo di Arpia al tagliare Scalogno rosso, pelare Aethercap, a cacciare Cockatrice. Dovrai raccogliere tu stesso ogni ingrediente e completare gli ordini in tempo per guadagnare stelle!
Se pensi di poter vincere la competizione semplicemente facendo il tuo lavoro, ti aspetta un brusco risveglio. Oltre a fastidiosi mostri, il mondo fantastico è pieno di ostacoli e trappole. Il numero limitato di coltelli da cucina, viti magiche, catapulte, trappole sul pavimento e trappole a scale metteranno alla prova la tua collaborazione con i tuoi compagni di squadra.
Mentre ti concentri sulla caccia ai mostri e sulla ricerca degli ingredienti, le creature mitiche che compaiono solo nelle storie nelle profondità del mondo fantastico aggiungeranno un tocco di crisi e disperazione alla competizione già caotica e frenetica.
Ogni compagno di squadra deve collaborare per creare piatti deliziosi, conquistare il palato esigente dei giudici e vincere applausi e premi!