Cat President: A More Purrfect Union
Sei solo una normale adolescente in cerca di lavoro dopo che i tuoi sogni universitari non sono andati a buon fine. Ma quando ti perdi dietro le quinte durante un dibattito nazionale, trovi molto di più: un gruppo di gatti parlanti che si candidano alla presidenza. E questa non è nemmeno la parte più strana: tutti loro vogliono assumere TE come manager della campagna elettorale!
Sei in grado di gestire il mondo della politica presidenziale? Sapete almeno cosa fa un manager di campagna elettorale? Riuscirete a trovare l'amore con il vostro candidato per formare... un'unione più perfetta?
Con una sceneggiatura di oltre 350 pagine, Cat President è un romanzo visivo ricco di romanticismo, umorismo e simpatiche immagini di gatti. Votate oggi stesso!