Bumblebee - Search for Happiness
Nella tua ricerca per trovare una bellissima nuova casa scoprirai luoghi lontani, animali amichevoli e tranquilli e habitat sorprendenti e pericolosi.
Sei una piccola ape in un ambiente gigante e vai avanti continuamente. Sei libero di volare dove vuoi ed esplorare il livello secondo il desiderio del tuo cuore.
Dopo aver giocato un po' e apprezzato la sensazione di volare, inizierai a scoprire le aree vicine e i segreti nascosti e a trovare un paio di oggetti diversi.
Per una volta ci sono pozioni energetiche che riempiono il tuo misuratore di energia per volare continuamente più velocemente finché non esaurisci l'energia.
In secondo luogo, ci sono fiori dorati nascosti ovunque nei livelli che puoi raccogliere come ricompensa per aver esplorato anche le parti più nascoste dei livelli: collezionandoli tutti sbloccherai un risultato extra in ogni livello.
Una volta trovata una certa quantità di frammenti di conoscenza potrai entrare nell'area successiva e la storia continua. Ogni area è un'altra parte di un mondo che un'ape potrebbe sperimentare e un piccolo passo avanti per trovare una nuova casa. ogni livello ha un tema di colore, un'ambientazione generale, un'atmosfera e una storia diversi.
All’inizio di ogni area c’è una breve pausa in cui ti viene letta una parte della poesia. La poesia parla dell’ape e del suo viaggio alla ricerca di una nuova casa e spiega un po’ il livello che ci aspetta.