Broken Sword - Il Segreto dei Templari: Reforged
Cammina per le strade di Parigi con "Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged", in una veste notevolmente migliorata della pluripremiata avventura. Vivi una storia che abbraccia tutto il mondo, in cui l'intrepido americano George Stobbart e la coraggiosa giornalista Nico Collard si lanciano in un'avvincente avventura, esplorando luoghi esotici, risolvendo antichi misteri e sventando oscure cospirazioni per scoprire i segreti dei Cavalieri Templari.