Breakout Beyond
I blocchi speciali garantiscono un vantaggio, come grandi esplosioni di mattoni, una barriera che salva la palla e un cannone laser che libera il percorso. Ognuno di essi premierà i giocatori con effetti dinamici abbaglianti che creano un'eccitazione mai vista prima in Breakout.
Ognuno dei 72 livelli spingerà le vostre abilità al limite, ma non vi mancherà l'aiuto. Una modalità di concentrazione vi permetterà di rallentare il tempo a scapito del vostro punteggio. Oppure, se volete un po' di aiuto e compagnia, potete coinvolgere un amico per giocare l'intero gioco in cooperativa locale a due giocatori.