Brawlout è un picchiaduro che puoi giocare in locale o online e che combina le meccaniche dei picchiaduro platform con quelle dei picchiaduro tradizionali per dare vita a mischie fluide ed eleganti.
Al posto di lenti duelli sulla difensiva, Brawlout predilige gli scontri acrobatici tipici dei picchiaduro platform.
Trovando il perfetto equilibrio tra la scena competitiva sempre più vasta e le origini da party game del genere, Brawlout mira ad attirare i veterani dei picchiaduro platform, i fan dei giochi casual e i principianti.
Al momento il gioco include sei personaggi originali e due personaggi indie che permettono vari stili di gioco. Oltre a skin diverse, ogni personaggio ha tre varianti, versioni alternative con statistiche e costumi diversi e persino nuove mosse. Grazie a queste varianti, il totale dei personaggi sale a 18. Trova il lottatore e la sua variante più adatti a te e mostra a tutti chi è il più forte.
Per quanto riguarda le modalità, Brawlout include tutte quelle che ti aspetteresti e altre ancora.