Boot Hill Bounties
Dopo gli eventi di Boot Hill Heroes, Kid ei suoi compagni viaggiano più a fondo negli angoli più oscuri del selvaggio West e si trovano faccia a faccia con il malvagio Creed Little, Stampede Sally, Tuco Delgado, Scorpion Saint e Burning Crow. Un'epica avventura nel selvaggio West pieno di eccitazione, intrighi, terrore e l'occasionale dose di umorismo.