Bones of Halloween
Ti svegli in una foresta buia vicina a un castello e ti rendi conto che spaventosi scheletri zucca risorti dalle tombe ti danno la caccia.
Non vogliono solo i tuoi dolcetti di Halloween! Spara a quanti più nemici riesci! Dovrai affrontare una miriade di attacchi come frecce, laser, fuoco ed esplosioni.