Beyond the Ice Palace 2
Indossa il mantello del "Re maledetto" e intraprendi un implacabile viaggio di vendetta per reclamare il trono che ti è stato sottratto. Attraversa terre pericolose e irte di pericoli mentre vai a caccia dei frammenti sparsi di frecce celesti, combinandoli per eliminare la tua maledizione e sbloccare il tuo vero potere.
Accogli in te la tua nuova forza e il controllo delle catene che un tempo ti imprigionavano nelle profondità delle cripte. Sfrutta questa potente arma per respingere, sferzare e sventrare chiunque osi ostacolare il tuo cammino. Utilizza le catene anche per la navigazione, attaccandole agli anelli e spingendoti oltre i baratri per raggiungere nuove aree.
Esplora ogni angolo del tuo regno in rovina, scoprendo camere nascoste e passaggi clandestini pieni di tesori inestimabili. Acquisisci nuove abilità e potenziamenti man mano che scendi in profondità, fortificandoti per le prove che ti aspettano.