Azure Saga: Pathfinder DELUXE Edition
In un lontano futuro, la razza umana sopravvive grazie a delle colonie sparse per l'universo. L'ultima speranza dell'umanità è legata a una leggenda che narra di un pianeta leggendario, Azure: un mondo ricco di vita e risorse che potrebbe rappresentare la salvezza. Unisciti a un giovane scienziato, Synch, mentre attraversa la galassia per incontrare nuovi compagni e trovare suo padre.