Aura of Worlds
Preferisci giocare in modo difensivo con lancia e scudo energetico, oppure lanciarti in battaglia con un boomerang e un rampino? Sei uno che esplora ogni livello alla ricerca di pozioni e rune, o ti tuffi a capofitto nel caos?
Esplora mondi pericolosi dove dovrai usare le tue abilità in modo creativo e sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio. Esplora, corri, lanciati, combatti e incanta il tuo percorso attraverso labirinti mortali sempre diversi, superando potenti guardiani!
Hai una moltitudine di abilità creative che spaziano dal parkour alla mimetizzazione e alla manipolazione del tempo che ti permetteranno di avanzare attraverso i mondi.
Ci sono una moltitudine di meccaniche, come i coni visivi dei nemici, l'hacking delle torrette, la possibilità di afferrare e lanciare quasi qualsiasi cosa, la mira con lo stick destro, l'illuminazione sferica 2D, il terraformare e molte altre abilità che ti aspettano in Aura of Worlds.