Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Il tema di questo gioco è il "ricordo". Arriva un momento in cui dobbiamo confrontarci con il passato e i ricordi. Tutti i ricordi, positivi o negativi, diventano nutrimento per il futuro e plasmano le persone. "Atelier Yumia" racconta la storia di Yumia e delle sue compagne. Seguendo il cammino in cui credono, si confronteranno con i ricordi che affioreranno lungo la via.