At Your Feet
Emma adora i piedi. C'è qualcosa in essi che trova incredibilmente affascinante. E allora, quale lavoro le si addice di più se non dipendente part-time di una spa che si occupa di pedicure?
La sua vita è appagata, ma le manca ancora una cosa... Dopotutto, ciascuno di noi ha bisogno d'amore. Ma ben presto le cose per Emma cambieranno; tre donne stanno per entrare nella sua vita.
Tre persone molto diverse, forse capaci di accettare Emma per quello che è, rendendola la donna più felice del mondo!