Asphalt Legends Unite
Sfreccia in intense gare arcade, esegui acrobazie sbalorditive e insegui la vittoria guidando le hypercar più straordinarie! Partecipa a gare multigiocatore globali, sfida fino a 7 avversari su diverse piattaforme o domina la competizione su uno schermo condiviso in locale. Connettiti con gli amici, crea lobby private ed entra in club automobilistici per ottenere premi esclusivi. Scegli tra oltre 250 hypercar come Ferrari e Porsche, conquista piste famose in tutto il mondo e goditi corse ad alta velocità con veicoli dettagliati ed effetti sorprendenti. Personalizza la tua auto con colori, cerchioni e pezzi di carrozzeria unici per mostrare il tuo stile lungo la tua strada verso la grandezza!