Art of Balance
Uno dei migliori giochi di rompicapi basati sulla fisica fa finalmente il suo ritorno su Nintendo Switch: Art of Balance.
I puzzle game devono impegnare non solo il cervello, ma anche l'immaginazione. Con i suoi 200 livelli e i suoi comandi precisi, Art of Balance offre un'esperienza facile da imparare da cui non vorrai più staccarti.