Entra nel mondo mozzafiato di Arco, un gioco d'azione tattico in cui le tue decisioni plasmano la storia. Attraversa foreste lussureggianti, pianure sterminate e deserti roventi con quattro improbabili eroi in cerca di vendetta contro la banda della Compagnia Rossa. Combatti contro guerrieri di diverse nazioni, respingi avidi colonizzatori e uccidi creature mostruose durante il tuo viaggio in questa terra incantata. Cambia il tuo destino, una mossa dopo l'altra.