Anime Studio Story
Scegli il viso, il corpo ed è fatta! Il tuo eroe potrà entrare in scena, incantando gli spettatori e diventando campione di ascolti! Le categorie includono "Attrattiva", "Popolarità tra i bambini" e tanto altro! In qualità di maestro di anime, solo tu potrai dare prestigio al tuo studio!