Anime Girls Military Strike
Entrate nel mondo ad alto numero di ottani di “Anime Girls Military Strike”, dove l'aspetto carino incontra il combattimento in questo adrenalinico sparatutto in prima persona!
Che si tratti di scatenare la potenza di fuoco di una tuta mecha o di lanciare incantesimi da ragazza, “Anime Girls Military Strike” offre un'azione non-stop con un colorato stile anime. Combinate la precisione degli spari con mosse speciali esagerate per dominare il campo di battaglia. Riuscirete a raggiungere la vittoria con un aspetto kawaii da paura?
Unisciti alla battaglia in “Anime Girls Military Strike”, dove il moe incontra la forza militare!