Animal Water Pang!
Animal Water Pang! è un gioco rompicapo casual in cui devi unire pupazzi di animali per creare dei nuovi peluche sempre più grandi.
Quando due pupazzi uguali si toccano, si fondono in un nuovo animale di livello superiore.
Gioca seguendo i tuoi ritmi e rilassati guardando la macchinetta riempirsi di dolci peluche.