Arga si allena ogni giorno per dimostrare di essere più forte di suo padre, l’uomo considerato il più potente del mondo. Durante questo processo, ha risvegliato la classe Soul Alter, un'abilità unica che gli permette di cambiare forma, insieme ai suoi compagni, tra adulto e preadolescente. A volte giovane, a volte bambino, affronta grandi sfide con i suoi alleati.
Alterna le forme della tua squadra nei combattimenti a turni tra adulto e preadolescente per passare da uno stile offensivo a uno di supporto! Sfrutta un'ampia gamma di strategie, equipaggiamenti e abilità passive per vincere le battaglie.
Esplora un vasto mondo in continua espansione, rappresentato con una splendida grafica pixel, tra dungeon rompicapo e segreti nascosti! Raccogli ingredienti per cucinare, affronta missioni speciali riservate alla forma preadolescente e scopri ogni angolo del mondo di Alter Age!