Airborne Kingdom
Airborne Kingdom è un fantastico gioco di costruzione e gestione di città aeree. Intraprendi un viaggio a capo di un piccolo regno: espandi la tua popolazione, ricerca nuove tecnologie ed edifici, stringi alleanze con i regni terrestri. Ogni viaggio avrà inizio da una mappa esclusiva, costruita sulla generazione procedurale. Troverai tre distinte aree con 12 città da scoprire.
Vola attraverso i cieli mentre completi missioni, raccogli e gestisci risorse e cerchi di mantenere in equilibrio il tuo regno. Non dimenticare di soddisfare i bisogni e desideri dei tuoi lavoratori. Alla fine spetta a te unire tutti i regni in un'unica alleanza guidata dal leggendario Airborne Kingdom.