Aery - Last Day of Earth
"Aery - Last Day of Earth" è un gioco di esplorazione di volo 3D basato su una trama in cui controlli un uccellino che è nel suo viaggio non violento attraverso il tempo, lo spazio e le diverse dimensioni per scoprire una realtà alternativa per il nostro pianeta.
Il gioco si appoggia fortemente alla teoria delle stringhe, quindi preparati a esplorare molte realtà contorte, estreme o un po' astratte.