Adventures of a Cat in Space è un'avventura punta e clicca per famiglie. Spedito nello spazio per errore, un gatto è in missione nel tentativo di tornare a casa. Lungo il tragitto dovrai risolvere enigmi ed esplorare pianeti lontani, sbloccando musiche e canzoni originali per alimentare il sistema di navigazione e tornare sulla Terra, in una gattastica avventura per tutte le età.