Achtung! Cthulhu Tactics
Guidata da Eric "Badger" Harris, la tua squadra di commando alleati è chiamata a combattere dietro le linee nemiche durante la Seconda Guerra Mondiale. In inferiorità numerica, con meno armi e minacciata da un male di proporzioni mitiche. La battaglia è appena iniziata.