Achilles: Legends Untold
Scopri un'avventura straordinaria in un Action RPG dinamico con combattimenti in stile Souls. Esplora il mondo mitico della Grecia antica, dove assumerai il ruolo del coraggioso guerriero Achille.
Immergiti in un mondo in cui padroneggiare il combattimento, dalla difesa tramite il blocco all'evitare una vasta gamma di attacchi, è la chiave del successo. Se cadi in battaglia, risorgi, potenzia le abilità del tuo eroe, prova una tattica diversa e avventurati nuovamente.
Goditi le spettacolari vedute. Esplora mondi aperti e affronta innumerevoli sfide. Diventa un eroe imbattibile!