Aces of the Luftwaffe - Squadron
Ogni fine è un nuovo inizio! Quando l’Europa sembrava finalmente liberata, un commando segreto chiamato The Aces of the Luftwaffe approfittò dell’occasione per sferrare un attacco invadendo gli USA! Il tuo dovere è ripristinare la pace e la libertà salendo su letali ali d’acciaio e combattendo contro le loro temibili macchine da guerra in esplosive battaglie aeree! Vivi una trama epica e sopravvivi alla pioggia di proiettili sopra le coste e le città americane! Comanda i tuoi gregari, combatti come un team, come una squadriglia!