ACA NEOGEO BASEBALL STARS PROFESSIONAL
“BASEBALL STARS PROFESSIONAL” è un gioco di sport pubblicato nel 1990 da SNK. È stato uno dei titoli di lancio per NEOGEO e include una modalità VS e una modalità Torneo.