A Night on the Farm
In seguito a un incidente stradale, sei bloccato in campagna di notte e non c'è anima viva nei paraggi. Una fattoria vicina potrebbe tornarti utile anche come rifugio, ma c'è qualcosa di molto inquietante nell'aria, ed esplorando, questa sensazione cresce sempre più. A Night on the Farm è un gioco d'avventura horror di ispirazione retro, con colpi di scena avvincenti e tanti elementi di gioco da scoprire.
Risolvi il mistero che avvolge il tuo incidente stradale e il potente magnetismo della fattoria. Esplora il gioco in prima persona, indaga le strane note e i messaggi audio che trovi sul tuo percorso per ottenere l'accesso a nuovi scenari, e prendi decisioni che modificano la trama! Riuscirai a sopravvivere per scoprire la verità?