A Loddle to the Left
A Little to the Left è un gioco di rompicapo rilassante dove dovrai ordinare, impilare e organizzare oggetti di casa in modo piacevole mentre un gatto dispettoso cercherà di rovinare tutto. Immergiti in questo intuitivo gioco di rompicapo e preparati a salvare oltre 100 livelli dal disordine.
Loddlenaut è un'avventura dove dovrai ridare vita a un oceano che si estende su un lussureggiante pianeta alieno. Gioca nei panni di un custode interstellare incaricato di eliminare l'inquinamento lasciato dalle mega-corporazioni extra-planetarie. Stringi amicizia con le creature autoctone simili a degli axolotl ed esplora le rovine sprofondate delle megacorporazioni, mentre cerchi di riportare in vita il rigoglioso ecosistema planetario.