A Case of Distrust
A Case of Distrust è un mistero narrativo della San Francisco del 1924. Calati nei panni dell'investigatrice privata Phyllis Cadence Malone in questo gioco d'avventura storica in 2D. Esplora i locali sotterranei clandestini, le sale da biliardo sature di fumo, i negozi di barbiere di un tempo e altro ancora. Usa le prove, le dichiarazioni e la tua intelligenza per cogliere in fallo le persone sospette. La nostra eroina dovrà affrontare dure sfide, fra cui una forte opposizione all'emancipazione: ciò farà sorgere numerosi dubbi, sia interni che esterni. Fai luce su un mistero ricco di risvolti ingannevoli!