20 Ladies
Entra in un mondo di piaceri semplici e design minimalista, dove l'unico obiettivo è navigare tra livelli accattivanti e intelligenti, evitare spuntoni e trovare amiche affascinanti nascoste nell'ambiente. Ma fai attenzione ai pericoli! Fatti spezzare tre cuori e ti rigenererai all'istante all'inizio del gioco, con il contatore delle ragazze azzerato. Dovrai toccarle tutti senza morire per procedere al livello successivo e sbloccare un'immagine affascinante per ciascun livello completato.